Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
4 e 5 novembre giornate riservate a stampa e operatori del settore.

Harley-Davidson Street 500 e 750

06 novembre 2013 | Redazione Online EICMA

Harley-Davidson Street 500 e 750

Grandi novità per Harley-Davidson, che ha presentato a EICMA le nuove Street 750 e Street 500, dedicate principalmente all’impiego urbano. Il motore si chiama Revolution X ed è raffreddato a liquido, una peculiarità finora riservata soltanto alla famiglia V-Rod. Leggera ed essenziale, offre buone prestazioni e un telaio disegnato per questo modello. Sella bassa, sospensioni comode e manubrio largo contribuiscono al comfort. Lo stile è ispirato agli altri modelli Dark Custom, che hanno ottenuto un buon successo. Le nuove Harley-Davidson Street 500 e 750 saranno commercializzate inizialmente in Spagna, Portogallo, Stati Uniti e India, dove sono prodotte. In Italia sarà venduta a partire dal 2014 la sola versione 750, a un prezzo inferiore rispetto a quello della 883 Iron.

“La Street 750 e la Street 500 firmate Harley-Davidson sono la piattaforma di lancio perfetta per una nuova generazione di motociclisti che desiderano una moto che si adatti al loro stile di vita urbano e originale e alle loro esigenze di guida,” ha dichiarato Mark-Hans Richer,
Senior Vice President e Chief Marketing Officer Harley-Davidson Motor Company. “Veloce e agile, questa nuova motocicletta è un’autentica Harley-Davidson e ha l’anima Dark Custom.”

Ulteriori informazioni sul sito www.h-d.com/street.