Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
4 e 5 novembre giornate riservate a stampa e operatori del settore.

E’ nata Stella, la nuova bicicletta lady di Wilier Triestina

04 aprile 2014 | Wilier Triestina

E’ nata Stella, la nuova bicicletta lady di Wilier Triestina

Leggera, veloce, scattante ma soprattutto ultra femminile. E’ nata Stella, la nuova bicicletta da corsa GTR Granturismo di Wilier Triestina dedicata al pubblico femminile.
Il telaio Wilier Triestina più amato da chi non pratica l’agonismo più esasperato si veste di nuove grafiche, le forme si addolciscono e i colori abbracciano le sfumature del cielo. Argento, azzurro e nero fanno da contrasto al fondo bianco del telaio e del manubrio.
Stella è la bicicletta da corsa che Wilier Triestina dedica alle donne attive, dinamiche che amano tenersi in forma pedalando senza dover rinunciare alla loro femminilità. Le sue nuove eleganti finiture sono il risultato di un’accurata ricerca del dettaglio tecnico ed estetico di Wilier Triestina.

In questa seconda vita, GTR eredita dalla precedente versione Granturismo lo stesso tipo di carbonio mentre il tubo sterzo si rinnova e diventa tapered. Rimane invariato il comfort grazie al sistema Smooth Rear Design, che smorza le sollecitazioni verticali senza dissipare la forza muscolare.
Rigidità torsionale e stabilità vengono garantite dal Razor Edge Design: i profili che si diramano dal tubo sella e dal movimento centrale confluiscono in prossimità dello sterzo. Lo spigolo che percorre la forcella per tutta la sua estensione rende l’avantreno particolarmente stabile e reattivo nella pedalata fuori sella.
Prestazioni, comfort e femminilità da oggi hanno un nuovo nome: Stella.

GTR Granturismo è disponibile anche nella versione maschile nelle varianti del rosso opaco e lime.
Prezzi a partire da 1799,00 euro.