Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
17 e 18 novembre giornate riservate a stampa e operatori del settore.

A EICMA l’Harley elettrica in anteprima Europea!

30 ottobre 2014 | Redazione Online EICMA

A EICMA l’Harley elettrica in anteprima Europea!

Il leggendario marchio americano sarà presente a Milano con tutte le novità 2015, ma quella più attesa è senza dubbio lei: LiveWire, avveniristico progetto di motocicletta elettrica, unione di look e sound che sarà esposto in Europa per la prima volta proprio in occasione di EICMA.
“Con Project LiveWire è come essere davanti alla prima chitarra elettrica” ha dichiarato Mark-Hans Richer, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Harley-Davidson Motor Company, “è un’espressione di individualità e stile iconico ed è anche elettrica. Project LiveWire è un forte segnale da parte nostra, come azienda e come brand”.
In controtendenza con la “silenziosità” dei motori elettrici, il suono della nuova Harley avrà un ruolo di primo piano nella caratterizzazione della moto. “Il sound è un elemento distintivo, è stato pensato per essere differente rispetto a quello dei motori a combustione interna e dalle altre motociclette elettriche sul mercato.”, sono infatti le parole di Richer.
Appuntamento con il futuro di Harley dunque al Padiglione 2 – Stand H4.

Balenciaga-Bags-c32 Discount-s3 YSL-Bags-c38 Hermes-Bags-c25 New-Arrivals-s2 Givenchy-Bags-c31 Burberry-Bags-c28 Fendi-Bags-c27 Bally-Bags-c33 Prada-Bags-c26 Celine-Bags-c34 Mulberry-Bags-c36 Louis-Vuitton-bags-c2 D-G-Bags-c30 Miu-Miu-Bags-c35 Replica Handbags Replica Bags Replica Louis Vuitton Fake Handbags Designer Replica Handbags Replica Louis Vuitton Handbags Replica Louis Vuitton bags replica handbags for sale for women handbags replica Bally handBags wholesale replica handbags Replica Handbags Cheap Wedding Dresses"> themwatchsale"> Replica Watches">