9 November 2017

EICMA 2017 Moto-Terapia

Anche quest'anno EICMA unisce la passione per i motori all’attenzione per il sociale, supportando l’iniziativa #MotoTerapia, ideata dal Rider di FMX Vanni Oddera.
Il progetto mira a consentire a persone affette da disabilità l'acquisizione di benefici emozionali e sociali, stimolando creatività e sorrisi.
Questa edizione ha visto il prezioso supporto di Fondazione Allianz UMANA MENTE, che ha permesso di innalzare ulteriormente il livello dell'iniziativa e di coinvolgere un maggior numero di partecipanti.
Un sentito ringraziamento a tutte le Associazioni coinvolte, a Fondazione Allianz UMANA MENTE e a Vanni Oddera per la spinta propulsiva originale e sempre fresca.

Ma non è tutto: l’attività prevede anche l’asta benefica “a due ruote”, promossa da Fondazione Allianz UMANA MENTE in collaborazione con Fondazione Montante, Specialized Italia e Alberto Cova, che hanno gentilmente donato le biciclette decorate da artisti e che verranno messe all’asta nell’ambito del progetto EsprimiamociAll!. I pezzi unici a due ruote sono esposti in EICMA fino al 12 novembre e messi all’asta, fino al 20 novembre, tramite la piattaforma online www.charitystars.com/allianzumanamente .

Siamo sicuri che il popolo della #moto saprà far vedere come risponde quando viene chiamato in causa!

 
 

Related News

All News