8 November 2017

LA SETTIMANA DELLA MOTO: UN MERCOLEDI’ DA LEONI

Seconda giornata della Settimana della Moto e un’agenda metropolitana decisamente in crescendo.  Cominciamo dalle proposte per gli inossidabili (e intramontabili) hipster.
Che potranno misurarsi e regolarsi le barbe in zona Garibaldi, tra le immagini della mostra “Men Icons in Moto” allestita da Tonsor Club o tra le creazioni custom di Tecnoart Sersan da Barberia Maroncelli.
E al calar del sole, barbuti e non potranno spostarsi in centro. Presso lo showroom di Berloni, Trattoria Bertamé propone Kitchen & Garage Passion Party: un evento che mette insieme la passione per le moto, la musica e l’arte culinaria degli chef Alberto Cavalli e Armando Palmieri.
Ma l’aspetto più interessante di questo mercoledì è il suo carattere “around the world”. Si viaggerà tra le praterie del profondo sud USA con l’esclusivo sandwich Pulled Pork proposto da Crudo in zona Abbadesse per approdare ai sapori del mediterraneo di Bottega Ghiotta in zona Sempione.  Vale anche la pena di fare una capatina tra le atmosfere parigine del Naviglio di Morgante e vagare, tra un cocktail e l’altro, tra le suggestioni artistiche di Francesca Shgor e Andrea Liverani, o, sempre in zona, farsi un aperitivo al Vista Darsena, in compagnia dei caschi Nolan e di Marco Melandri. E poi, al calar delle tenebre si torna in America. Quella dei comedy club della grande mela, grazie alla serata “tutta da ridere” organizzata dal Birrificio di Lambrate con gli stand-up comedians di Zelig, quella della Louisiana infestata dalle vampiresse e licantrope di Russ Meyer al Mono Bar di Porta Venezia o quella carioca “a tutta samba” del Jazz Cafè in Corso Sempione.
Per conoscere il palinsesto completo, vai su:  http://www.eicma.it/resources/Risorse/eicma_palinsesti-giornate.pdf

Related News

8 November 2017

EICMA 2017 Stand Shark

8 November 2017

EICMA 2017 Stand Triumph

8 November 2017

EICMA 2017 Stand Yamaha

All News