Immancabile MotoLive, l'area esterna di EICMA che offrirà racing, eccitazione e intrattenimento grazie alla presenza di prestigiose gare come le finali dei Challenge Yamaha 2017, discipline MX e Enduro, con l'assegnazione dei relativi titoli per classe, che si alterneranno alle competizioni International Supermotocross, International SuperEnduro, International Quad Cross, International Flat Track, dove i piloti gareggeranno per contendersi il titolo sul circuito del MotoLive. Completano il programma l’International Supermoto, le finali regionali Lombardia e Piemonte Supermoto X-Offraod e tanti altri appuntamenti.
Non mancheranno momenti dedicati alle acrobazie dei Riders del Freestyle Motocross che, grazie al Team DaBoot, offrirà uno spettacolo imperdibile e una scarica di adrenalina indimenticabile. Da non perdere le performance dello Show Action Group, che riesce a coniugare alla perfezione un’esecuzione tecnica raffinata con il sano divertimento. 
Infine, ci saranno anche le aree di Stunt Riding powered by Motul e quelle dedicate alle Riding School per i Kids. Radio DEEJAY è confermata come la radio ufficiale dell'evento MotoLive.
 

PARTNER

OFFICIAL CAR
OFFICIAL MEDIA PARTNER
OFFICIAL APPAREL

PARTNER ISTITUZIONALE
ORGANIZZAZIONI E RELAZIONI SPORTIVE

PROGETTO E REALIZZAZIONE