9 November 2018

RIDEMOOD EICMA 2018: Venerdì 9 novembre

RIDEMOOD EICMA 2018: Venerdì 9 novembre
Un fine settimana all’insegna degli eventi “RIDEMOOD”, il “fuoriEICMA”, in giro per tutta Milano. Il giro inizia dal quartiere Isola nell’atelier di Claudio Calestani, che resterà aperto eccezionalmente fino alle 22, per ammirare i suoi pezzi unici in argento per personalizzare la propria moto. Poco più in là, presso Teatro 7 Lab, i golosi troveranno imperdibile l’occasione di imparare a cucinare tre piatti tipici della cucina romana: carbonara, cacio e pepe e amatriciana. E anche i fanatici dello stile USA on the road non saranno delusi perché, dalle 19:00 Schott presenterà la sua collezione alle Officine Mermaid.
Per chi desidera ascoltare ottima musica sorseggiando un aperitivo, l’appuntamento è, a partire dalle 20:00, all’Elettrauto Cadore, Via Pinaroli 3 in compagnia della Frigia's Band e del loro sound che spazia dal jazz al blues. E se invece si desidera trascorrere la serata in uno dei locali più conosciuti di Milano, la Balera dell’Ortica offre la possibilità di cenare ascoltando le note blues della cantante americana Taryn Donath nella sua unica tappa italiana.
Sempre per chi ama la musica gli appuntamenti di questo venerdì sono davvero tanti: in zona Navigli al Blues Bikers Pub, Live Music dalle 21:30 alle 23:30 con il rock sporco e selvaggio di "Howlin'Lou and his whip lovers". Per chi al rock preferisce qualcosa di più intimo al Joy Bar in zona Lambrate, dalle 22:00, lo showcase del chitarrista Ermanno Fabbri che presenta il suo omonimo disco di prossima uscita. In zona isola al KD House una serata che avrà il sapore di un viaggio a New Orleans, grazie al trio The Indians e il tradizionale Dj set del Frida con Missin Red. Per gli amanti della notte l’appuntamento è al Mono all’insegna del black leather fino alle due, mentre per chi desidera fare 4 salti e ballare fino all’alba il Tocqueville 13 in Zona Garibaldi o il 55 in zona Sempione. All’East End Pub in Via Canelli 1 sarà possibile scatenarsi con i Der Mimmen e il loro selvaggio rock degli anni 70 e 80.


Per conoscere il palinsesto completo, vai su: www.eicma.it/it/eventi/ridemood/

May the RIDEMOOD be with you

Ci vediamo in giro!