Espositori

La 78esima Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo andrà in scena dal 23 al 28 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. 

Torna, con queste nuove date, l’appuntamento più atteso per l’industria delle due ruote. Una vetrina internazionale dove mettere in mostra il frutto dei vostri investimenti, uno strumento moderno e flessibile a servizio del vostro business.

Dopo il rinvio dell’anno scorso, la strada verso l’Edizione 2021 è ufficialmente aperta. I servizi offerti, l’internazionalizzazione, la visibilità su media e operatori, il calore appassionato del grande pubblico sono solo alcuni degli ingredienti di successo di questo percorso, che danno a chi espone in EICMA un vantaggio competitivo unico. Una serie di opportunità esclusive che non si esauriscono solo dentro gli stand, ma che continuano a vivere nei contenuti dell’area esterna e all’interno delle aree speciali, fino ad arrivare al risultato di un lavoro mai interrotto per individuare ambiti di innovazione e di implementazione di nuovi servizi, di soluzioni digitali e nuove esperienze di visita. È questa l’efficacia esclusiva del nostro palcoscenico, un contenitore di passione in grado di rappresentare in un unico momento tutta la domanda e l’offerta del settore.

Insomma, Il futuro della vostra impresa è oggi, ancora una volta in EICMA.

Lo staff di EICMA è a vostra completa disposizione per soddisfare la vostra curiosità e per supportare ogni necessità lungo il cammino che ci separa da EICMA 2021. Per ulteriori informazioni si prega di contattare segreteriaorganizzativa@eicma.it.