Aree speciali


E–BIKE, la tendenza più attuale del mercato, in costante crescita, con uno sguardo verso l’innovazione e la mobilità sostenibile sarà nuovamente presente ad EICMA in un’area interamente dedicata, potrai presentare i tuoi prodotti e grazie alla pista per il test ride il pubblico potrà testare le ultime novità.
Un settore che registra numeri importantissimi: nel 2017 la produzione è cresciuta del 48% e solo in Italia sono state vendute più di 150mila E-Bike, mantenendo lo stesso trend positivo anche per il 2018.
 
START UP E INNOVATION, l’area speciale dedicata alle giovani imprese che offrono servizi o prodotti riconducibili al settore delle 2 ruote, il luogo dove innovazione e tradizione si incontrano, il regno della creatività.
Nella scorsa edizione molte realtà hanno deciso di aderire con prodotti e soluzioni innovative nel campo delle due ruote e della mobilità sostenibile.
La proposta è rivolta a Start up e aziende giovani costituite da non più di 48 mesi o con almeno un socio di età inferiore a 35 anni, che non sono mai state presenti al Salone come espositori.

TEMPORARY BIKERS SHOP, si riconferma per la sesta edizione consecutiva l’area commerciale interamente dedicata al motociclista, uno spazio esclusivo, arricchito dalla presenza di grandi marchi proposti a prezzi d’occasione.
Un’opportunità unica per il tuo negozio, grazie ad un’area invasa ogni anno da migliaia di appassionati alla ricerca di ricambi, abbigliamento, caschi, fino ad arrivare a pneumatici e componenti
Inoltre per il secondo anno consecutivo avrai la possibilità di esporre e vendere veicoli usati e moto d'epoca durante l'evento.
L’area verrà allestita all’interno di uno dei più importanti padiglioni di EICMA dove saranno presenti i grandi brand del settore e avrai la possibilità di partecipare con la formula "all inclusive" a prezzi vantaggiosi.