Numeri

 
  • Superficie Totale occupata 280.000 mq di cui 85.000 MotoLive
  • 1.887 Brand provenienti da più di 44 paesi (il 64% rappresenta l’Estero)
  • Giornalisti 4.053
  • Influencer e Operatori Media 4.065
  • Operatori del Settore 43.623 (il 55% rappresenta l’Estero)

WEB
La passata edizione ha registrato numeri record, ufficio stampa e redazione on line hanno scattato più di 11mila foto, oltre 48 ore di filmati, pubblicato sul sito web 280 news e 10 comunicati stampa e infine editato 52 footage video degli stand.
Contenuti che hanno ottenuto attraverso le piattaforme social e digital numeri incredibili:

  • 1,2 milioni (+ 25% sul 2018) di visite al sito eicma.it
  • 38mila download dell’applicazione
  • 1,8 milioni di utenti raggiunti e oltre 6,6 milioni di visualizzazioni dei post su Facebook
  • 882mila impression su YouTube con 60mila spettatori unici
  • + 72% di follower su Instagram, raggiungendo con le immagini e i video postati oltre 780mila persone e totalizzando circa 4 milioni di impression (+ 37% sul 2018)