Partecipa

Torna l’appuntamento più atteso per l’industria delle due ruote dall’8 al 13 novembre 2022. Per info ed iscrizioni contattare la segreteria organizzativa segreteriaorganizzativa@eicma.it

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ESPOSITORI

Apprendiamo che diverse società stanno inviando a molte aziende espositrici delle principali fiere nazionali e internazionali, offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO. Questi prodotti vengono spacciati per servizi agli espositori, utilizzando un modulo deliberatamente ambiguo che invita loro a inviare le informazioni societarie per l’inserimento gratuito in un catalogo on-line. SE FIRMATE E INVIATE IL MODULO, SARETE LEGATI DA UN CONTRATTO IRREVOCABILE DELLA DURATA DI PIU’ ANNI. VI INVITIAMO PERTANTO A IGNORARE QUALSIASI TIPO DI CORRISPONDENZA RICEVIATE DA QUESTE REALTA’.

Qualsiasi comunicazione proveniente da soggetti diversi da EICMA S.p.A. è da ritenersi estranea all’organizzazione della manifestazione "Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo" e, pertanto, EICMA S.p.A. declina ogni responsabilità in merito alle suddette comunicazioni.