Partecipa

LA VIA PER EICMA 2020 È APERTA

Sempre più competitivo, attrattivo e imprescindibile. Con la scorsa edizione il nostro evento espositivo ha compiuto un altro step in avanti. I numeri di EICMA 2019 descrivono infatti un costante impegno per confermare e qualificare questo appuntamento come il più importante al mondo per l’industria delle due ruote. E i risultati non si sono fatti attendere.
Oggi EICMA è uno strumento moderno e flessibile a servizio delle aziende, che cresce ogni anno per il suo valore e la sua importanza. È la vetrina internazionale più significativa dove mettere in mostra il frutto dei vostri investimenti. La risposta degli operatori, dei media, il clamoroso interesse del pubblico, la spinta che impressa all’internazionalizzazione e i servizi messi in campo offrono a chi espone una visibilità e un vantaggio competitivo unici. Ma lo spirito di EICMA non si esaurisce dentro il quartiere espositivo nei contenuti dell'area esterna o all’interno delle aree speciali. Negli ultimi anni il suo cuore batte sempre di più anche fuori e oltre i giorni dell’Esposizione, con un articolato programma di eventi, sinergie e azioni di promozione che estendono l’attenzione e che faranno di EICMA una delle vostre migliori scelte strategiche anche per il 2020.
Il futuro della vostra impresa è oggi, in EICMA.

Scarica la presentazione di Eicma 2020


Se desideri partecipare alla 78° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo clicca qui.
 

 

Avviso agli espositori

Qualsiasi comunicazione proveniente da soggetti diversi da EICMA S.p.A. è da ritenersi estranea all’organizzazione della manifestazione "Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo" e, pertanto, EICMA S.p.A. declina ogni responsabilità in merito alle suddette comunicazioni.