Partecipa

EICMA: LA STRADA VERSO L’EDIZIONE 2021 È UFFICIALMENTE APERTA


Torna l’appuntamento più atteso per l’industria delle due ruote. Una vetrina internazionale dove mettere in mostra il frutto dei vostri investimenti, uno strumento moderno e flessibile al servizio del vostro business. 
I servizi offerti, l’internazionalizzazione, la visibilità sui media, gli operatori provenienti da tutto il mondo e il calore appassionato del grande pubblico sono solo alcuni degli ingred.ienti di successo di questo percorso, che garantiscono a chi espone in EICMA un vantaggio competitivo unico. Una serie di opportunità esclusive che non si esauriscono solo dentro gli stand, ma che continuano a vivere nei contenuti dell’area esterna e all’interno delle aree speciali, fino ad arrivare al risultato di un lavoro mai interrotto per individuare ambiti di innovazione e di implementazione di nuovi servizi, di soluzioni digitali e nuove esperienze di visita. È questa l’efficacia esclusiva del nostro palcoscenico, un contenitore di passione in grado di rappresentare in un unico momento tutta la domanda e l’offerta del settore.
Per le aziende che desiderano partecipare alla prossima Edizione con la Soluzione “All Inclusive – Chiavi in mano”, EICMA mette a disposizione diverse proposte in grado di soddisfare ogni esigenza fornendo, compreso nel costo al mq, lo spazio, l’allestimento curato nei minimi dettagli e i servizi come da schede tecniche dettagliate.
Grazie ad un accordo importate siglato con Fiera Milano è possibile richiedere la fornitura di stand personalizzati. Personale altamente qualificato studierà con voi la soluzione migliore seguendovi in ogni passo: dalla proposta progettuale alla realizzazione dell’allestimento ad alto valore qualitativo. Per chi si avvalerà di tale opportunità Fiera Milano riconoscerà interessanti vantaggi economici e proposte di finanziamento andando a coprire gli oneri finanziari derivanti dalle stesse. Lo staff di EICMA è a vostra completa disposizione per supportare ogni vostra necessità lungo il cammino che ci porterà a EICMA 2021. È come sempre un percorso che vogliamo fare con voi, perché possa rivelarsi ancora una volta come un’opportunità unica di visibilità per il vostro business, oltre che un’esperienza indimenticabile per il nostro grande pubblico.


Scarica la presentazione di  Eicma 2021

 

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ESPOSITORI

Apprendiamo che diverse società stanno inviando a molte aziende espositrici delle principali fiere nazionali e internazionali, offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO. Questi prodotti vengono spacciati per servizi agli espositori, utilizzando un modulo deliberatamente ambiguo che invita loro a inviare le informazioni societarie per l’inserimento gratuito in un catalogo on-line. SE FIRMATE E INVIATE IL MODULO, SARETE LEGATI DA UN CONTRATTO IRREVOCABILE DELLA DURATA DI PIU’ ANNI. VI INVITIAMO PERTANTO A IGNORARE QUALSIASI TIPO DI CORRISPONDENZA RICEVIATE DA QUESTE REALTA’.

Qualsiasi comunicazione proveniente da soggetti diversi da EICMA S.p.A. è da ritenersi estranea all’organizzazione della manifestazione "Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo" e, pertanto, EICMA S.p.A. declina ogni responsabilità in merito alle suddette comunicazioni.