Partecipa

EICMA 2022, IL FUTURO DELLA VOSTRA IMPRESA SI SCRIVE ANCORA QUI

 

Dopo lo stop forzato del 2020, EICMA ha dimostrato nuovamente l’efficacia del suo modello espositivo con un evento in presenza, unico ed assoluto. Una sfida organizzativa non scontata e complessa, che è stata vinta con il contributo di tutti. L’Edizione 2021 si è infatti chiusa con numeri importanti.

l successo riscontrato in termini di interesse del pubblico e degli operatori, attrattività internazionale, rassegna stampa e opportunità di business non ha avuto solo un grande significato ma è stata una vera e propria conferma del valore di EICMA. 

In un settore dove la passione è una motivazione trainante d’acquisto, il rapporto diretto con i prodotti e la necessità di conservare una relazione autentica con il pubblico fanno di EICMA un evento attuale e teso al futuro. E a decretare il successo di EICMA 2021 sono stati in modo unanime proprio i visitatori.

Una sola settimana, un solo grande contenitore in grado di ospitare tutta la domanda e l’offerta del settore, un solo luogo dove confrontarsi con il meglio dell’industria del comparto attraverso soluzioni espositive innovative e su misura, scambiare conoscenze, tessere relazioni. Uno spazio esclusivo e imprescindibile, dove intercettare le ultime tendenze e proiettarsi su nuovi mercati. 

Oggi il mercato consegna alla filiera delle due ruote un rinnovato protagonismo, una tendenza che guarda ancora alla passione e al domani della mobilità individuale e che, soprattutto, rimarca il ruolo unico di EICMA nell’incanalare e catalizzare questo interesse in un esclusivo palcoscenico internazionale di opportunità misurabili. Un contesto straordinario reso vivo e sempre più attrattivo anche dalle numerose iniziative speciali fuori e dentro i padiglioni e dallo spettacolo offerto dell’area esterna MotoLive.

Insomma, dopo ogni Edizione di EICMA il mondo delle due ruote non è più lo stesso, perché è qui che accade il futuro del nostro settore. Per questo il domani delle vostre imprese si scrive ancora in EICMA.

Per info ed iscrizioni contattare la segreteria organizzativa segreteriaorganizzativa@eicma.it
 

10 MOTIVI PER NON MANCARE
 

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI EICMA 2022
 


AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI ESPOSITORI

Apprendiamo che diverse società stanno inviando a molte aziende espositrici delle principali fiere nazionali e internazionali, offerte per la pubblicazione di un’inserzione pubblicitaria A PAGAMENTO. Questi prodotti vengono spacciati per servizi agli espositori, utilizzando un modulo deliberatamente ambiguo che invita loro a inviare le informazioni societarie per l’inserimento gratuito in un catalogo on-line. SE FIRMATE E INVIATE IL MODULO, SARETE LEGATI DA UN CONTRATTO IRREVOCABILE DELLA DURATA DI PIU’ ANNI. VI INVITIAMO PERTANTO A IGNORARE QUALSIASI TIPO DI CORRISPONDENZA RICEVIATE DA QUESTE REALTA’.

Qualsiasi comunicazione proveniente da soggetti diversi da EICMA S.p.A. è da ritenersi estranea all’organizzazione della manifestazione "Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo" e, pertanto, EICMA S.p.A. declina ogni responsabilità in merito alle suddette comunicazioni.