RIDEMOOD

È lo spirito di EICMA che vive fuori dal quartiere espositivo: un contenitore di eventi, collaborazioni e iniziative che contaminano Milano e il territorio prima e durante l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo.
Il cuore dell’evento espositivo più atteso al mondo per gli appassionati e l’industria di riferimento batte per le strade del capoluogo lombardo nelle sue zone più vive e significative.
Oltre le moto, oltre le biciclette, i padiglioni e gli stand, RIDEMOOD è divertimento e lifestyle.
Un ricco palinsesto di appuntamenti gratuiti coordinato da EICMA, che ne racconta l’anima e l’attitudine e che ogni anno si ripete in modo sempre nuovo e coinvolgente.

Lo scorso anno RIDEMOOD, giunto alla sua quarta Edizione, ha aperto i battenti a inizio novembre, portando la passione per le due ruote in tutta la città di Milano con una maratona di otto giorni. Oltre ai locali della "movida" milanese che ci seguono fin dalla prima edizione, al "moto rivoluzionario" della 77esima Edizione hanno partecipato anche il mondo della moda, della cultura e del design. Con una sorpresa.
Grazie al coinvolgimento come music streaming partner di Spotify l'atmosfera di EICMA non solo ha coinvolto tutta la città, ma è stata disponibile 24 ore su 24 e 7 su 7 su tutti gli smartphone dei partecipanti.

Il palinsesto di eventi 2019 si è inoltre arricchito con l’iniziativa #LoveToRide: durante la settimana espositiva EICMA e Rinascente hanno trasformano il flagship store di Piazza Duomo in un tributo al mondo delle due ruote con allestimenti, attività a tema e party dedicati.

 

 

2 NOVEMBRE 2019 - FOTO

3 NOVEMBRE 2019 - FOTO

4 NOVEMBRE 2019 - FOTO

5 NOVEMBRE 2019 - FOTO

6 NOVEMBRE 2019 - FOTO

7 NOVEMBRE 2019 - FOTO

8 NOVEMBRE 2019 - FOTO

9 NOVEMBRE 2019 - FOTO


DAL 5 AL 10 NOVEMBRE 2019 - FOTO PIAZZA DUOMO
DAL 5 AL 10 NOVEMBRE 2019 -  FOTO #LoveToRide RINASCENTE




Ascolta la Playlist di RIDEMOOD EICMA 2019!