30 ottobre 2017

Bultaco Albero

Dal suo ritorno sul mercato, un paio di primavere fa, Bultaco Motors ha avuto come obiettivo quello di progettare e proporre prodotti innovativi tenendo sempre presenti i propri principi fondatori, ossia passione e divertimento. 
E la novità Bultaco Albero li rispetta pienamente. La piattaforma tecnica ricalca quella della “moto-bike” Brinco, ma con un’immagine e soluzioni tecniche in linea con l’ambiente urbano. Il risultato è un prodotto dal design rètro, che richiama lo stile café racer. Un nuovo concetto di mobilità urbana, con la manovrabilità e la leggerezza di una bici (pesa 42 chili), la robustezza e la sicurezza di una moto, zero emissioni e prestazioni di rilievo (una coppia massima di 60 Nm e una velocità massima di 45 km/h) di propulsione elettrica.
 L’impianto frenante, idraulico, è equipaggiato con due dischi da 203 mm abbinati a pinze a 4 pistoncini l’anteriore e a 2 il posteriore. La batteria agli ioni di litio si ricarica al 95% in 3 ore e l’aiuto della propulsione elettrica può essere regolato su tre mappature: Sport, Tour e Eco. Oltre alle diverse versioni della nuova Albero al padiglione 9, stand E 55 Bultaco Motors metterà in mostra anche l’intera linea Brinco. 
 

Notizie Correlate

31 ottobre 2017

Beta Xtrainer my 2018

1 novembre 2017

Novità Tucano Urbano

Tutte le News