8 novembre 2018

RIDEMOOD EICMA 2018: Giovedì 8 novembre

RIDEMOOD EICMA 2018: Giovedì 8 novembre
Oggi è giovedì ed è il giorno magico in cui Eicma diventa di tutti. Dopo le due giornate dedicate a operatori e stampa, i cancelli della Fiera si aprono al popolo delle due ruote. Per il dopo fiera dalle 18 in poi, invece, ci pensa RIDEMOOD con un programma fittissimo su tutta Milano.
Si spazia davvero in ogni angolo della passione motociclistica: dai bolidi della Ducati, ai viaggi on the road nel selvaggio Portogallo, passando per almeno quattro locali must della movida milanese che in occasione di Eicma hanno messo al lavoro i mixologist e inventato nuovi straordinari cocktail.
Chi ha la fortuna di essere a Milano giovedì per Eicma non potrà, dunque, mancare la serata organizzata da Ducati Passione Rossa e Ducati Fanatic con Barberia Maroncelli, in cui sarà svelata l’ultima novità in anteprima mondiale e ci sarà dj set e shooting fotografico.
Per gli amanti delle gradazioni alcoliche sostenute, sono cinque i locali che per celebrare le moto hanno ideato nuovi straordinari cocktail e li esibiranno proprio stasera: il Frank in zona Porta Venezia con il cocktail “Custom”, il Nhero in Vittor Pisani con il cocktail “Scrambler”, il Sofa Café sulla Ripa Ticinese con il “Carlito’s Way”, il Vista Darsena con il cocktail RIDEMOOD e il Nordest con un mix segreto.
Allestimento anni ‘60 e colonna sonora dedicata alla canzone “Harley Davidson” dello chansonnier Serge Gainsbourg per il Blanco in Porta Venezia, che premierà con uno sconto tutti gli avventori che si presenteranno a bordo di una Harley. E sempre alla Harley è dedicata la serata che inaugura la stagione dei giovedì al Just Cavalli.
Se non vi è mai capitato di bere un caffè in sella alla vostra moto, oggi, potrete farlo al Covino Club Café (ma soltanto dalle 15:30 alle 18:00).
Decisamente originale la serata di musica e degustazioni lusitane nel quartiere Isola con il Petiscaria Milao, che per l’occasione ha invitato Max Trono, un grande rider, deejay e fotografo del settore. Infine, in zona Venezia al Gran Bar Tunisia aperitivo a suon di classici del rock. E se invece le vostre serate non sono finite senza passare da un dance floor, per voi in zona Sempione c’è il Gattopardo Café con RIDEMOOD al Gattopardo.

Per conoscere il palinsesto completo, vai su: www.eicma.it/it/eventi/ridemood/

May the the RIDEMOOD be with you!

Ci vediamo in giro!

Notizie Correlate

Tutte le News