Concorso

Manca sempre meno all’appuntamento con la 76° Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, l’evento più importante dedicato al mondo delle due ruote che come ogni anno ospiterà tutti i marchi più importanti del settore.
EICMA si conferma punto di riferimento a livello internazionale, solo qui potrai ammirare tutte le novità in anteprima mondiale e visitare le aree speciali: dall’E-Bike alle Start Up & Innovation, dal Turismo su due ruote al Temporary Bikers Shop, l’area commerciale dedicata al motociclista che da quest’anno ospiterà moto usate e d’epoca. 
Non mancherà MotoLive, l’arena all’interno della quale potrai apprezzare fantastiche acrobazie effettuate da piloti professionisti e farti coinvolgere da un’atmosfera unica.

Affrettati, acquista il tuo titolo di ingresso online entro il 30 settembre e potrai partecipare ai concorsi.
 

CONCORSO "RED CARPET" 

  • Risparmiare sul costo del biglietto: 16,00 euro invece di 19,00 (tariffa in vigore a partire dal 1° ottobre). Se acquisterai direttamente in Eicma presso le Reception il costo sarà di Euro 23,00 
  • Saltare la fila alle reception e accedere direttamente ai tornelli.
  • Partecipare al concorso “Red Carpet”: in palio tessere vip valide per due persone che ti permetteranno di vivere l’emozione di EICMA 2018 da Special Guest.

 
Info e Regolamento
 

CONCORSO "VISITA EICMA 2018 E VOTA IL TUO STAND PREFERITO,
POTRAI VINCERE FANTASTICI PREMI" 

Utilizzando  il “CONTEST CODE” riportato sul tuo biglietto, potrai partecipare al concorso finale,“Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”.
(Potrai votare qui sul sito ufficiale di Eicma dal 6 al 10 novembre entro le ore 18.30)

Info e Regolamento Scopri i Premi


 Thanks to