Concorso

Manca sempre meno all’appuntamento con la 76° Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, l’evento più importante dedicato al mondo delle due ruote che come ogni anno ospiterà tutti i marchi più importanti del settore.
EICMA si conferma punto di riferimento a livello internazionale, solo qui potrai ammirare tutte le novità in anteprima mondiale e visitare le aree speciali: dall’E-Bike alle Start Up & Innovation, dal Turismo su due ruote al Temporary Bikers Shop, l’area commerciale dedicata al motociclista che da quest’anno ospiterà moto usate e d’epoca. 
Non mancherà MotoLive, l’arena all’interno della quale potrai apprezzare fantastiche acrobazie effettuate da piloti professionisti e farti coinvolgere da un’atmosfera unica.
Affrettati, acquista il tuo titolo di ingresso online entro il 30 settembre e potrai: 

-Risparmiare sul costo del biglietto: 16,00 euro invece di 19,00 (tariffa in vigore a partire dal 1° ottobre). Se acquisterai direttamente in Eicma presso le Reception il costo sarà di Euro 23,00 

-Saltare la fila alle reception e accedere direttamente ai tornelli.

-Partecipare al concorso “Red Carpet”: in palio tessere vip valide per due persone che ti permetteranno di vivere l’emozione di EICMA 2018 da Special Guest (Regolamento ufficiale clicca qui).
 
Non solo! Utilizzando  il “CONTEST CODE” riportato sul tuo biglietto, potrai partecipare al concorso finale,“Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”.
(Potrai votare qui sul sito ufficiale di Eicma dal 6 al 10 novembre entro le ore 18.30 - Regolamento ufficiale clicca qui)
 
Ti aspettiamo !