Yamaha sceglie EICMA per celebrare Valentino Rossi e la loro storia insieme


Il giovedì di EICMA si tinge di nuovi colori. L’arena MotoLive accoglie giovedì 25 novembre One More Lap, l’attesissimo evento organizzato da Yamaha in collaborazione con EICMA per celebrare Valentino Rossi e la loro storia insieme.
Un’occasione unica e spettacolare per rendere omaggio ancora una volta a Valentino Rossi, ripercorrendo insieme a lui i momenti cruciali, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.
L’iniziativa di Yamaha rappresenta inoltre il battesimo del pilota di Tavullia in EICMA. “Il dottore” arriva alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote per ricevere l’abbraccio del pubblico in un’occasione unica e destinata a diventare un momento memorabile per il nove volte Campione del Mondo e per EICMA.

 QUANDO

Giovedì 25 novembre dalle ore 14.

 DOVE

One More Lap si svolge all’aperto nell’Arena MotoLive di EICMA.
L’accesso all’area evento è totalmente gratuito, ma, anche per necessario rispetto alle vigenti normative in tema di distanziamento, a numero chiuso.

 COME

L’evento One More Lap è SOLD OUT!

Tutti i PASS per accedere all’esclusiva area evento sono stati assegnati tramite CLICK DAY secondo le modalità comunicate sui canali ufficiali di EICMA e a tutti coloro che hanno effettuato, dall’apertura del ticket shop fino al 9 novembre scorso, un ordine d’acquisto contenente almeno un biglietto d’ingresso a EICMA 2021 valido per la giornata di giovedì 25 novembre. 

L’area evento ha già raggiunto la capienza massima consentita dalle normative vigenti in tema di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19. Non è quindi più possibile richiedere i PASS con altre modalità (es: richieste telefoniche, e-mail, etc.)

ACCREDITI STAMPA

I giornalisti possono richiedere un accredito stampa all'evento One More Lap scrivendo
esclusivamente all’indirizzo 
onemorelap@connexia.com.
In caso di accoglimento della richiesta, ricordiamo che per accedere all’area è comunque necessario accreditarsi a EICMA 2021.