Operatori

 
 
IL SERVIZIO DI PREREGISTRAZIONE ONLINE ALLA 78° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DELLE DUE RUOTE SARÀ ATTIVO FINO AL 15 NOVEMBRE

L’accesso al quartiere fieristico sarà consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti.
Le disposizioni che regolano l’accesso nei luoghi al chiuso sono oggetto di periodici aggiornamenti da parte del Governo, pertanto si raccomanda vivamente di verificare sempre anche il sito ufficiale del Ministero della Salute.
 
Mercoledì 24 novembre 2021 dalle ore 8:30 alle ore 18:30
Giovedì 25 novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 26 novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Sabato 27 novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
Domenica 28 novembre 2021 dalle 9.30 alle 18.30
 
Durante la registrazione dovrai selezionare il giorno di visita che potrai, in caso di necessità, modificare successivamente.

Grazie al servizio di preregistrazione, potrai accedere direttamente al Salone.

Basterà compilare il form allegando la documentazione richiesta (Visura camerale o documento che attesti l’attività lavorativa nel mondo delle due ruote e il documento di identità).

I tuoi dati verranno verificati, e se conformi, potrai acquistare il tuo biglietto valido per un solo ingresso dal 24 novembre al 28 novembre 2021.

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE

Registrandoti avrai la possibilità di accedere alla piattaforma MYMATCHING
La piattaforma online gratuita che ti permetterà di entrare in diretto contatto con gli espositori di EICMA. Potrai organizzare incontri B2B, sviluppare rapporti commerciali e ampliare il tuo business ottimizzando il tuo tempo di permanenza ad EICMA. Attraverso la nuova sezione digital potrai gestire i tuoi appuntamenti utilizzando l’agenda elettronica e soprattutto potrai organizzare videochat e webinar mirati con tutti i players del settore.
Attenzione potrai usufruire del servizio solo se i tuoi dati verranno validati.