Area Stampa

Giornate riservate alla stampa:

Martedì 6 Novembre dalle 8.30 alle 18.30
Mercoledì 7 Novembre dalle 9.00 alle 18.30

Per rendere più agevole la tua visita alla 76° Esposizione Internazionale  Ciclo e Motociclo,  Eicma mette a tua disposizione il “servizio di preregistrazione”, che ti permetterà di saltare la fila alle reception accedendo direttamente ai tornelli. Compila il form cliccando sul link sotto riportato. I tuoi dati verranno verificati, e se conformi, potrai ricevere la tua tessera ingresso valida  per tutti i giorni dal 6 novembre all’11 novembre 2018. 

REGISTRATI ORA!
Evita le code in reception e ottieni il tuo titolo d'ingresso!

Partecipa al concorso a premi: “Visita EICMA e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”

Durante la tua visita al Salone partecipa  al concorso finale, inserendo sul sito di EICMA (www.eicma.it)  il “contest code”  riportato  sul tuo biglietto.
Potrai votare dal 6 al 10 novembre (entro le ore 18.30). Regolamento ufficiale sul sito www.eicma.it.

E’ possibile accedere alla 76° Edizione di Eicma anche registrandosi alle Reception dedicate presentando il tesserino OdG o lettera di incarico della testata per cui si lavora e il documento d’identità. Se i documenti non saranno conformi non sarà possibile accedere ad Eicma.  La tessera è strettamente riservata e pertanto non potrà essere utilizzata dai minori di 16 anni . Nelle due giornate riservate alla stampa è vietato l’ingresso al pubblico generico.