Uno specifico fettucciato allestito in questa area accoglie gli appassionati delle ruote tassellate e quelli che si vogliono affacciare a questo mondo.
Nell’area OFF ROAD è possibile testare autonomamente sul percorso predisposto da EICMA enduro specialistiche, enduro monocilindriche e maxi-enduro bicilindriche.
L’accesso è riservato ai maggiori di 18 anni e anche in questo caso sarà possibile richiedere e attivare l’experience gratuita direttamente in loco ai desk dei brand, fino ad esaurimento degli slot e della disponibilità di veicoli. Il format prevede prove libere con turni da 10 minuti effettivi.
Per effettuare il test ride è obbligatorio presentarsi muniti della patente A in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo (stivali, protezioni, casco e guanti). Gli eventuali accompagnatori non possono partecipare come passeggeri. All’interno del paddock sono allestiti degli spogliatoi per i partecipanti.
Durante il test è assolutamente vietato tenere comportamenti pericolosi o inappropriati, che comporteranno l'esclusione immediata dall'evento a insindacabile giudizio degli organizzatori.
All'experience saranno presenti: BMW, Kove, Honda, Kawasaki, Fantic, TM, Beta, GASGAS.