Menu
Home » Al Salone ci sarà anche la collezione caschi 2026 di Caberg

Al Salone ci sarà anche la collezione caschi 2026 di Caberg

Caberg, azienda italiana attiva da oltre 50 anni nel mercato dei caschi, metterà a frutto la sua presenza a EICMA presentando la nuova collezione 2026, ovvero una serie di novità tra cui spiccano i modelli Roxter e Trip. Il primo, un casco integrale, si distingue per lo spoiler posteriore allungato, il sistema di ventilazione basato su una presa d’aria regolabile sul mento, una generosa presa d’aria superiore e due estrattori posteriori, per la visiera esterna antigraffio e dotata di sistema di sgancio rapido e per gli interni completamente removibili e lavabili. Il modello Trip, invece, è il primo casco flip-back con mentoniera reversibile a rotazione di 180° e un solo fulcro di movimento, omologato ECE 22.06 P/J. Vanta, inoltre, un’eccellente areazione grazie alle prese d’aria regolabili, agli estrattori posteriori e all’ampio aeratore sul mento. Si aggiungono visiera esterna antigraffio con lente Pinlock 70 Max Vision e visiera parasole. Anche questa variante è dotata di interni traspiranti, removibili e lavabili con guance sagomate. Da segnalare, infine, la presenza del sistema elettronico Caberg SOS Medical ID, che permette di registrare dati di emergenza e contatti tramite la comunicazione di prossimità (NFC).
Caberg sarà presente ad EICMA 2025 | Pad. 11 _ Stand M32.

ARTICOLI CORRELATI

          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.
          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.        5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.             5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 4-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.         5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.
envelopeuserphone-handsetmap-marker