Da dopo lo stop forzato del 2020 ad oggi EICMA non ha smesso di crescere, affermandosi sempre di più come un’opportunità ormai imprescindibile per le imprese del settore. L’Edizione dello scorso anno, che ha celebrato i 110 anni di storia di questo evento espositivo, ne ha confermato nuovamente la centralità.
Palcoscenico internazionale unico al mondo, strumento di marketing e comunicazione capace di proiettare le aziende sul mercato più importante d’Europa e su quelli mondiali, momento fieristico e di networking privilegiato, EICMA ha continuato a imprimere una concreta accelerazione verso la creazione di nuovi contenuti, la comunicazione e la promozione, l’implementazione di nuovi servizi e l’innovazione dell’esperienza di visita, esaltando la propria duplice natura b2b e b2c.
La lettura di ogni indicatore non lascia dubbi: pubblico, presenze di espositori, giornalisti e operatori del settore, attenzione delle istituzioni, opportunità di business, rassegna stampa generata, spettacolo offerto, visibilità ed attrattività internazionale, attività social e web. Prerogative e opportunità misurabili, che torneranno dominanti per l’edizione 2025 in una logica di continua evoluzione di questo appuntamento, dove il focus è la soddisfazione degli espositori e del grande pubblico di EICMA.
Ogni edizione di EICMA segna un prima e un dopo: scegliere di esserci e di scrivere un pezzo di storia del settore farà ancora la differenza.
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER GLI ESPOSITORI DI EICMA
Finanziamento Simest: per sostenere la partecipazione di Micro, Piccole e Medie Imprese a Eventi Internazionali.
Per approfondimenti e comprenderne i requisiti Clicca qui