EICMA, in programma dal 6 all’11 novembre 2018 (6-7 giornate riservate a Stampa e Operatori) ospita, come ogni anno, l’immancabile area esterna MotoLive: il più affascinante e travolgente Special Event che, da sempre, soddisfa i visitatori di EICMA con giornate di racing, show, musica e intrattenimento.

Un’occasione per vedere da vicino i piloti, nazionali e internazionali, delle più prestigiose discipline Off-Road contendersi i titoli sul circuito di MotoLive.
Tra un duello e l’altro, sportivamente parlando, l’adrenalina aumenta con i momenti dedicati al Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico in cui i riders mostrano le loro abilità.
Uno sport che rappresenta il connubio perfetto tra passione e perfezione nell’esecuzione tecnica.
MotoLive è la realtà dinamica di EICMA, l’area dove le emozioni si moltiplicano e si condividono, dove lo spettatore può immergersi nei panni del pilota, provare il brivido di poter volare senza necessariamente avere le ali, ascoltare il “ruggito” dei motori che si scaldano dietro i cancelletti di partenza, guardare con i propri occhi la fatica e la dedizione che ogni Campione ripone nei propri movimenti.
Precisione, velocità e determinazione sono il pane quotidiano di questi “guerrieri” che riempiono il cielo come fuochi d’artificio, mentre il rombo della moto fa gara con il tifo sempre più accanito del pubblico.
A colorire lo spettacolo “a tutto gas” è il palco di MotoLive: luogo di intrattenimento in cui i vincitori vengono premiati.
Momenti fatti di passione travolgente che entusiasmano anche i meno cultori del mondo moto grazie alla capacità di saper riunire i visitatori e farli gioire insieme ai piloti.
MotoLive è così un’evoluzione continua di emozioni, uno spettacolo imperdibile di gare e performance all’insegna della sana competizione che soddisfa non solo i più appassionati ma anche coloro che si stanno avvicinando al grande mondo delle 2 ruote.

Per chi si fosse perso l'adrenalina dal vivo, riproponiamo in questo video alcuni momenti esaltanti di MotoLive 2017.