Gentile Espositore,
richiamiamo la Sua attenzione per ribadire che nessuna agenzia esterna è autorizzata a proporre e/o ricevere pubblicità su cataloghi o guide in nome e/o per conto Eicma Spa. Tutte le iniziative promozionali di questa natura vengono svolte direttamente ed esclusivamente da Eicma Spa.
Apprendiamo che alcune società/enti contattano gli Espositori di varie Manifestazioni offrendo inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi virtuali consultabili sui loro siti, utilizzando i nomi di Fiere, rassegne fieristiche italiane e di Aziende espositrici.
Eicma Spa non ha mai autorizzato nessuna di queste società ad usare i propri marchi ed altri dati, ed è completamente estranea all’attività svolta dalle stesse. Nel caso in cui riceviate moduli/contratti provenienti da soggetti terzi che non sono Eicma Spa, Vi consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere qualsivoglia acquisto in quanto non avrebbe alcun valore o impegno per Eicma Spa. Le sopra citate società forniscono anche formulari che si presentano come richiesta di conferma dati per l’inserimento gratuito in guide on-line. Il modulo si presenta con il nome della nostra fiera, ma non è in alcun modo collegato alle nostre manifestazioni né alla sua organizzazione!
Da una lettura superficiale potrebbe sfuggire che l’invio dei moduli con i dati corretti equivale a sottoscrivere un’inserzione a pagamento. Invitiamo i nostri espositori che ricevessero analoga proposta a porre la massima attenzione, leggendo attentamente le caratteristiche del documento, in piena consapevolezza che non si tratta di un semplice “aggiornamento dati” bensì di “aggiornamento dati a pagamento”.
In queste lettere di offerta le sopra citate società usano il nome di manifestazioni italiane ed estere - tra cui appunto Eicma Spa.
A tale proposito, desideriamo nuovamente precisare che le sopra citate Società non sono MAI state autorizzate da Eicma Spa ad usare il nome e/o il logo e tantomeno i dati relativi alle aziende espositrici, e non sono MAI state incaricate di raccogliere pubblicità per conto di Eicma Spa.
Eicma Spa è totalmente estranea all'attività svolta dalle sopra citate società e non è in alcun modo responsabile.