Menu
Home » Held To-Go 2, lo zaino compatto per gli spostamenti su due ruote

Held To-Go 2, lo zaino compatto per gli spostamenti su due ruote

Allo Stand E39 del Padiglione 14 di EICMA 2025, Held metterà in vetrina la sua collezione di abbigliamento per motociclisti, in primis la terza generazione del completo Carese e il completo Tavino, composto da giacca e pantaloni in laminato, ideali per le avventure in moto e scooter. La gamma di indumenti del marchio tedesco sarà affiancata dal nuovo zaino To-Go 2, accessorio pensato per chi si sposta quotidianamente in città. Il design è compatto e il suo sistema di trasporto studiato per i motociclisti garantisce libertà di movimento e comfort anche durante la guida. Realizzato in materiale PVC idrorepellente, resiste a pioggia leggera e sporco, mentre la cuffia antipioggia integrata offre una protezione aggiuntiva in caso di maltempo. Capiente (15 litri per un carico massimo di 8 kg) ma contenuto nelle dimensioni, presenta diverse tasche ed è dotato di un sistema di trasporto con chiusura a scatto. Lo zaino Held To-Go 2 è disponibile in tre colori: nero/grigio; nero/giallo fluo e verde militare. 

ARTICOLI CORRELATI

          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.
          5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.        5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.             5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 4-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.         5-8 NOVEMBRE. MILANO RHO-FIERA. | 3-4 NOVEMBRE. STAMPA E OPERATORI.
envelopeuserphone-handsetmap-marker